Associazione

Credendo più nella continuazione della sua opera che non nella conservazione del luogo, l’associazione, con sede provvisoria in San Donaci (BR) alla via Don Vincenzo LOMBARDO, 28, si ispira al principio cristiano del farsi prossimo, alla spiritualità e all’opera di Mamma Nina:la carità, l’amore per i più piccoli.

Alcune persone che negli ultimi anni hanno vissuto accanto a Mamma Nina e che hanno avuto la possibilità di conoscere in maniera diretta la sua opera, dopo alcuni incontri e assemblee finalizzati all’acquisto dell’abitazione ove lei risiedeva, al fine di conservare quel luogo come centro di spiritualità francescana e di accoglienza seguendo il suo esempio, si sono costituite in Associazione Onlus in data 18 aprile 2007 ai sensi del D. Lgs. 4 dicembre 1997 n. 460.


Credendo più nella continuazione della sua opera che non nella conservazione del luogo, l’associazione, con sede provvisoria in San Donaci alla via Don Vincenzo LOMBARDO, 28, si ispira al principio cristiano del farsi prossimo, alla spiritualità e all’opera di Mamma Nina:la carità, l’amore per i più piccoli.
L'Associazione segue finalità di solidarietà sociale nei confronti dei minori, dei poveri, delle mamme in attesa e di giovani in cammino verso il sacerdozio e la vita consacrata.

Dove trovarci

Un luogo di incontro per soci, simpatizzanti e tutti coloro che volessero scoprire da vicino la nostra associazione

L'associazione è a disposizione, oltre che dei soci e dei simpatizzanti, di tutti coloro che volessero scoprire da vicino, partecipare o contribuire alla meravigliosa avventura di aiuto verso il prossimo che ogni giorno viviamo tutti insieme.


Sede associativa
via Don Vincenzo Lombardo, 28
a San Donaci (BR)
Orari apertura: Dal Lunedì al Venerdì: dalle 18.00 alle 20.30


Se hai difficoltà a trovarci, clicca sulla mappa qui sotto per otttenere indicazioni partendo dalla tua posizione:

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

Seguici

FacebookGoogle+